INCUBATRICE FIEM SMART DIGITALE 24

Capacità Uova Incubazione + Schiusa
Gallina - Anatra - Germano 20/24
Fagiana 27
Pernice rossa 33
Starna - Quaglia 45
Tacchina 14
Oca 12
Caratteristiche tecniche
Alimentazione Elettrica V/Hz 220-230 / 50-60
Assorbimento Totale Watt. 100
Dimensioni mm 400x325x260h
Peso Kg 2,3

 

Il perfetto connubio tra estetica ed efficienza, l’incubatrice Smart associa un esclusivo ed innovativo design a delle performance di incubazione ottimali; bella e funzionale, è indicata per l’incubazione a carica unica di tutti i tipi di uova. 
• Un nuovo termostato elettronico digitale estremamente performante e di facile utilizzo di alta qualità 100% Made in Italy con controllo decimale della temperatura e visualizzazione dell’umidità. 
• Il voltaggio uova automatico di serie (o manuale su richiesta) avviene tramite griglia universale adatta a tutti i tipi di uova.
• La lettura della temperatura avviene tramite un termometro di precisione in °F e la valva inferiore suddivisa in 4 comparti permette di gestire con estrema semplicità l’umidificazione nelle diverse fasi di incubazione e schiusa.
• Un ventilatore di qualità permette un’equa diffusione del calore all’interno dell’incubatrice ed un fusibile di emergenza permette di lavorare in completa sicurezza. 

SERIE COLORI DISPONIBILI


PARTICOLARI:

1.PANNELLO DI CONTROLLO DIGITALE TEMPERATURA E UMIDITA’
Il controllo e la regolazione della temperatura avvengono tramite un termoregolatore DIGITALE con accuratezza 0.1 °C, possibilità di visualizzazione dell’umidità relativa interna premendo il tasto di selezione.

2. DOPPIO SENSORE T/U
I sensori che rilevano l’umidità e la temperatura all’interno della macchina sono totalmente separati e disgiunti al fine di realizzare la massima precisione e affidabilità della lettura.

3. UMIDIFICAZIONE
L’umidificazione naturale a superficie avviene tramite apposite vaschette modulari incorporate nella valva inferiore della macchina.

4. Kit voltauova automatico
Smart è equipaggiata di un dispositivo per il voltaggio automatico delle uova allocato in un box specifico esterno all’incubatrice, esso è alimentato indipendentemente così da poter essere disattivato durante la schiusa delle uova.

5.TERMOMETRO DI PRECISIONE
La lettura della temperatura si effettua mediante un termometro di precisione in °F che permette un costante ed importante.controllo analogico.

Gli aspetti relativi alla sicurezza delle parti elettriche sono in totale conformità con le normative CEE ed il quadro di comando collocato all'esterno dell’incubatrice permette di evitare dei problemi alle parti elettriche derivanti dall’umidità e dalla condensa.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop